Tagliarsi i capelli corti è un atto liberatorio. Parola di Charlize Theron, che per motivi di copione qualche tempo fa ha dovuto rinunciare alla sua lunghissima chioma bionda, per optare per un hairstyle decisamente più mascolino. Lei è comunque affascinante, sia con i capelli rasati o super corti, sia con i capelli lunghi: beata lei!

L’attrice sudafricana, che abbiamo potuto ammirare sul red carpet degli Oscar 2013 con un bellissimo abito da sera bianco, ha ammesso che rasarsi la testa è stata la cosa più liberatoria che potesse capitarle di fare nella sua vita. Non una scelta ponderata, ma un’esigenza per poter partecipare alle riprese di “Mad Max: Fury Road”, il suo ultimo film. Non è comunque la più bella del mondo?

I capelli corti di Charlize Theron

Charlize Theron capelli corti


Charlize Theron capelli rasati
Charlize Theron capelli
Charlize Theron Oscar 2013
Charlize Theron hairstyle

La divina Charlize Theron ha ammesso che la cosa più liberatoria che abbia mai fatto nella sua vita è stata quella di rasarsi la testa. Abbandonata la sua chioma bionda lunga, alla Marilyn Monroe, eccola comunque in tutto il suo splendore, affascinante come sempre, anzi, ancora un po’ di più, grazie a questo stile decisamente più sbarazzino.

Un sex symbol anche con i capelli corti: per scelte di copione lei ha dovuto tagliare tutti i suoi capelli, consigliando anche a tutte le altre donne di seguire questa strada. Un atto liberatorio, un gesto per cominciare una nuova vita e nuove avventure:

Penso che ogni donna dovrebbe farlo. Io ho riempito due sacchi della spazzatura con prodotti per capelli che usavo prima del nuovo taglio. E’ stata davvero una sensazione liberatoria.

Che dite, ci proviamo anche noi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013