Lo stile anni 60 andrà ancora di moda anche nelle prossime stagioni. Lorenzo Riva non ha dubbi e in occasione della presentazione della sua collezione di moda alla Settimana della Moda femminile milanese per l’autunno-inverno 2013-2014 ci presenta una serie di capi di abbigliamento che ricordano quegli anni, oltre che un abito da sposa davvero eccezionale.

Ormai le passerelle di Milano Moda Donna autunno-inverno 2013-2014 stranno per volgere al termine, ma ancora c’è molto da dire in merito ai trend che indosseremo nella prossima stagione fredda. Anche Lorenzo Riva vuole dire la sua con una donna elegante, sofisticata, femminile, romantica, che indossa capi di abbigliamento che rimandano proprio agli anni 60.

L’eleganza di Lorenzo Riva passa attraverso capi di abbigliamento rigorosi, che propongono una serie di dettagli e di colori che ci portano indietro nel tempo negli scintillanti e roboanti anni 60 con una moda davvero glamour. Il guardaroba del fashion brand italiano è davvero ricco di soluzioni che non potranno non piacervi.

La collezione di Lorenzo Riva per l’autunno-inverno 2013-2014 si compone di giacche allacciate sulla schiena, di minidress scintillanti e dal gusto rock, di tailleur molto originali con pantaloni a sigaretta e tuniche smanicate, che abbiamo già potuto ammirare in questa tornata di sfilate su altre prestigiose passerelle.

E ancora, ecco una donna che sa bene come stupire con capi eleganti e con accessori da urlo, come la prima capsule collection di Mugnai per Lorenzo Riva, con soluzioni very chic. Da notare il meraviglioso, elegante, iper femminile ma anche molto semplice abito da sposa che sfila nel finale della presentazione di Lorenzo Riva!

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013