I tavoli in legno pieghevoli da esterno sono perfetti per chi è alla ricerca continua di soluzioni salvaspazio di design ideali per poter arredare un giardino o un balcone: se lo spazio è ridotto e non volete tenere sempre aperto il vostro tavolino, ecco che, come accade per le sedie pieghevoli, anche i tavoli pieghevoli possono essere un’ottima soluzione.

I tavoli salvaspazio occupano veramente pochissimo posto quando sono piegati e possono essere ospitati anche in posti piccolissimi, per poter aprirsi all’occorrenza e proporre ai vostri commensali un tavolo imbandito per un pranzo o una cena all’aperto, per un aperitivo serale estivo o per ogni altra occasione da vivere all’aria aperta.

Dove possiamo acquistare dei tavoli in legno pieghevoli da esterno? Il video qui sopra ci presenta i modelli di Qualyline, ma sono tantissime altre le aziende che ci presentano questo tipo di prodotto. Se volete risparmiare un po’, Leroy Merlin ha tutta una serie di tavoli pieghevoli da esterno che possono fare al caso vostro, così come nel catalogo Ikea 2014 possiamo trovare il modello Tarno in acacia e acciaio, davvero molto economico e pratico, ideale per gli esterni e per ambienti piccoli.

Anche il brand Calligaris ci presenta tutta una serie di tavoli pieghevoli dal design ricercato e dallo stile più elegante e curato, mentre su ArchiExpo possiamo trovare tavoli allungabili e tavoli pieghevoli dei marchi più prestigiosi: meglio dare un’occhiata per farsi un’idea!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014