La collezione di tavoli allungabili di Calligaris è ricca di soluzioni ideali per cucine piccole o per sale da pranzo dalle dimensioni ridotte, che hanno bisogno di qualche posto in tavola in più all’occorrenza. I tavoli allungabili di Calligaris sono sempre molto originali e particolari e propongono design moderni o più retrò, a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze.

I tavoli del gruppo, da abbinare alle sedie Calligaris più belle, sono ideali sia per un ambiente classico, con soluzioni dalle forme morbide e dai colori tenui, sia per gli ambienti più contemporanei e moderni, con proposte che spaziano tra i materiali più innovativi, con design futuristici davvero molto particolari, che possiamo ammirare anche nella nostra galleria di immagini.

Collezione di tavoli Calligaris allungabili


Tavoli Calligaris allungabili Airport
Tavoli Calligaris allungabili Airport One
Tavoli Calligaris allungabili Baron
Tavoli Calligaris allungabili Baron legno



I tavoli allungabili Calligaris per ambienti moderni più funzionali e accattivanti sono, ad esempio, i modelli Blitz, Baron X Tension, ma anche Baron con piano in vetro, senza dimenticare Convoy, il tavolo super allungabile, e Cosmic, con una struttura ad un’unica gamba centrale e con piano in vetro.

Per ambienti dallo stile più classico non mancano i tavoli allungabili Calligaris con un gusto decisamente più tradizionale e con soluzioni che osano un po’ di meno, pur garantendo la stessa funzionalità e la stessa praticità: il tavolo allungabile Regency di forma ovale, ad esempio, fa parte di questa sezione, insieme a proposte come Enterprise Glass, quadrato con piano in vetro, o Cream Table, semplice ed efficace, sia nella forma rettangolare sia nella forma quadrata.

Foto | Calligaris

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014