Accessori
Le borse Alexander Wang da sfoggiare
Quali sono le borse Alexander Wang da sfoggiare assolutamente? Ecco i modelli più celebri della maison tra cui scegliere il vostro preferito.

Amate dalle celebrità per il loro stile versatile e casual, le borse Alexander Wang hanno conquistato molto presto un posto di primo piano nelle wish list delle fashioniste italiane che sognano, presto o tardi, di sfoggiare una delle borse del brand. I modelli firmati Alexander Wang sono di grande qualità, tutti realizzati in pelle e con uno stile sbarazzino e moderno perfetti per tutte le occasioni della giornata.
Scopriamo insieme tutte le it bag del brand perfette per essere sfoggiate con orgoglio in spalla o al braccio.
Le borse Alexander Wang da sfoggiare in ogni occasione
La borsa più celebre di Alexander Wang? Sicuramente la Rocco bag, una borsa di media grandezza a tracolla con zip, fondo con borchie e tasche con zip sulla patta esterna; la tracolla ha uno stile davvero molto sportivo e confortevole grazie alla spallina imbottita. I modelli classici sono declinati in nero e grigio mentre, nella collezione primavera estate 2013, troverete delle varianti in verde prato e rosa pesca.
Ancora più casual e sbarazzina la Diego Bag, una borsa secchiello con cinghia intorno alla parte superiore e il fondo con borchie, marchio di fabbrica della maison; ha un manico corto, per sfoggiarla a mano, e una tracolla lunga regolabile.
Se la Rocco bag vi piace ma avete bisogno di una borsa bauletto più piccola ecco la Rockie bag, una versione deliziosa e altrettanto pratica della principale creazione della maison.
Piccola ma capiente, la Brenda bag è una borsa molto versatile, da indossare in spalla o a tracolla; il brand l’ha realizzata in diverse varianti di colore ma il giallo limone è davvero molto interessante.
E voi cosa ne dite delle borse Alexander Wang? Diteci quali sfoggerete con orgoglio.
Foto | Alexander Wang
