Se siete sempre di corsa e non avete mai il tempo per acconciarvi i vostri capelli, ecco tre acconciature veloci da fare in 10 minuti ideali per una festa. Se all’ultimo siete state invitate ad un evento importante, che prevede una certa eleganza e un certo stile, o se siete come sempre di corsa e in ritardo, ecco delle belle idee per delle acconciature veloci raccolte molto efficaci.

Si tratta di tre pettinature raccolte, il must have quando parliamo di un evento chic, di una festa importante: il raccolto è molto comodo e utile, perché ci permette di avere sempre i capelli a posto, in ogni momento della serata e della festa. Questo tutorial di acconciature veloci da fare in 10 minuti è molto efficace, anche perché possiamo scegliere tra tre diversi hairstyle.

Pettinatura numero 1: raccogliete delle ciocche nella parte anteriore e unitele dietro con un elastico. All’ultimo giro, lasciate l’ultima ciocca per creare un rotolino, che andrà diviso in due parti uguali, per formare un bel fiocchetto, girando le ciocche bloccando i capelli in questa forma con delle forcine. Un’acconciatura facile e veloce, molto chic.

Pettinatura numero 2: legate i capelli dietro in una coda molto bassa, chiudeteli in fondo con un elastico. Separate i capelli al centro, per formare due ciocche. Girate l’elastico verso l’esterno, fino a quando i capelli cominciano ad arricciarci. Nascondete il ciuffetto rimasto fuori sotto i ricciolini e bloccate il tutto con delle forcine.

Pettinatura numero 3: con un elastico formate una coda di cavallo alta. Prendete una ciocca della coda e posizionatela attorno all’elastico per coprirlo. Arrotolate la coda attorno al dito, bloccandola sotto con delle forcine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013