Ammettiamolo, tuffarsi sul divano dopo una lunga giornata ricca di impegni e lavoro può essere davvero il momento più bello, ma scegliere dei divani eleganti si rivela importante anche per dare un aspetto chic al soggiorno.

Se siete indecisi sul modello e sullo stile da scegliere iniziate a dare un’occhiata al sito di Poltrone e Sofà che periodicamente propone offerte molto vantaggiose. Tra i modelli più moderni e accattivanti vi segnalo il divano Regelia, che ha una forma ad angolo e un poggia piedi semisferico davvero delizioso; e Acoro che con i suoi piedi in acciaio si ispira ai modelli di design.

Per chi ama uno stile particolarmente classico ci sono i divani Cava con il modello Don Carlos con tessuto damascato e forme retrò e il romantico Villa Borghese, arricchito da cuscini che gli donano morbidezza e fascino.

Infine, d’obbligo una visita anche da Divani & Divani by Natuzzi, dove vi segnalo il modello Fashion, che, come si intuisce dal nome, ha uno stile decisamente glam, e il Soprano, per chi desidera mantenersi sul classico, ma aggiungendo un tocco di novità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013