Oggi, mercoledì 28 maggio alle ore 18, sarà inaugurato in Cina lo show-room Casa Umbria/Shanghai che Tagina Ceramiche d’Arte ha desiderato con tanta impazienza, entrando a fare parte del quadro di penetrazione e sviluppo commerciale cinese, mercato non di basilare importanza ma con grandi potenzialità, per questo motivo viene considerato strategico da parte dell’azienda umbra per un futuro prossimo.

L’allestimento dello show-room ha visto subito protagonista Listone Giordano e Talenti, promosso anche dal Centro Estero Umbria e raccogliendo diverse adesioni di altre eccellenze “made in Umbria” e quella dell’operatore cinese qualificato per il design “made in Italy” Casajolie. Lo show-room sarà collocato nel centro di Wending Living Style Plaza, un enorme complesso industriale inutilizzato e recuperato dal punto di vista architettonico di circa 400 metri quadrati.

Si aprirà su una vasta area esterna attrezzata, perfetta per eventi e manifestazioni di prodotti, turismo e cultura umbra; inoltre, non possono mancare le meravigliose piastrelle firmate Tagina, in linea perfetta con il resto degli espositori. Accanto alla struttura espositiva vi sarà un complesso articolato d’investimento proposto da Tagina per la Cina, con la costituzione a Shanghai di una WFOE, ovvero una società cinese che si occupa di trading per promuovere e gestire le vendite, con l’aggiunta di un magazzino-deposito di articoli Tagina nella Free Trade Zone Waigaoqiao di Shanghai. La WFOE ha lo scopo di vendere merci agli operatori nazionali togliendo i vari passaggi speculativi della filiera produttore-consumatore, con servizi di assistenza più competenti.

Lo show-room Casa Umbria/Shanghai sarà quindi dedicato all’arredamento e al design, con l’obiettivo di scambio tra imprese umbre e la Cina. L’Asia rappresenta un territorio ricco e tutto da esplorare, con un potenziale ancora non manifestato e vigile nei confronti degli articoli italiani d’alta gamma. Per maggiori informazioni riguardo l’evento visitate il sito ufficiale di Casa Umbria sfogliando le varie categorie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014