Anastacia ha di nuovo il cancro al seno, la cantante deve affrontare nuovamente una dura battaglia per salvarsi la vita. 10 anni fa, nel 2003 Anastacia aveva combattuto e sconfitto il tumore al seno dopo un intervento chirurgico durato ben sette ore, oltre a tutte le terapie necessarie per estirpare le cellule impazzite. Ritorna in pista più attiva e carica che mai.

Adesso Anastacia era pronta a partire per un nuovo tour europeo che l’avrebbe portata anche in Italia, a Milano e a Padova il prossimo aprile. Purtroppo i controlli di rito hanno dato esito negativo e dopo 10 anni dall’ultima battaglia, quando era abbondantemente in remissione, la cantante si ritrova di nuovo a dover combattere un’altra dura battaglia. L’annuncio è stato dato tramite la pagina Facebook della cantante che, in poco più di un’ora, ha ricevuto amore e sostegno da ogni parte del mondo.

Dopo il cancro che colpì Anastacia nel 2003, la cantante fondò l’associazione The Anastacia Fund, una fondazione benefica per la lotta e la ricerca contro il cancro al seno che ha sostenuto negli anni con concerti e iniziative, come la Diva Duck, la simpatica paperella leopardata.


Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook:

Anastacia costretta ad annullare tour europeo
Ad Anastacia è purtroppo stato diagnosticato per la seconda volta un cancro al seno, dopo aver vinto con successo la sua battaglia con la malattia nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti gli impegni ed esibizioni, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino ad un nuovo avviso. Anastacia era entusiasta del suo prossimo tour europeo che doveva iniziare 6 aprile a Londra. “Mi sento così male nel deludere tutti i miei meravigliosi fan che erano in attesa di ‘It’s A Man’s World Tour’. Mi si spezza il cuore nel deluderli”

Anastacia continuerà a scrivere e registrare il suo nuovo album, nonostante la diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere dal suo motto “Non lasciare mai che il cancro si porti via il ‘meglio di te!’” Anastacia ha un obiettivo ed è quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei

Si prega di rispettare il suo bisogno di privacy durante un periodo difficile.
Tutti i biglietti per il tour possono essere rimborsati nel punto di vendita.

In bocca al lupo ad Anastacia, speriamo che si riprenda in fretta e che guarisca grazie anche alla ricerca scientifica che ha sostenuto con passione nel corso della sua vita.

Foto|Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013