Accessori
Gli accessori Valentino che non devono mancare nel vostro look
Gli accessori Valentino sono perfetti per rendere un look glamour e molto chic. Ecco le proposte del brand per la bella stagione.

Gli accessori Valentino sono in cima alle wish list delle fashioniste che sognano di indossare le strepitose scarpe e borse della griffe per completare e rendere ancora più esclusivo il loro look. Il desiderio è aumentato con la presentazione della collezione primavera estate 2013 del brand guidato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, alla direzione creativa dopo il pensionamento del fondatore della maison. Per la stagione calda, infatti, sono stati realizzati degli accessori davvero glamour e dallo stile rock che arricchiscono la proposta della Rockstud collection, la linea del brand dallo stile classico e grintoso impreziosito dalle delicate tonalità pastello di grande tendenza nella prossima estate 2013.
Ecco quali sono gli accessori Valentino da non perdersi, portafoglio permettendo!
Gli accessori Valentino per l’estate 2013
I diamanti sono ancora i migliori amici di una donna? Probabilmente si, ma anche borse e scarpe non sono certo da meno, meglio ancora se firmate Valentino. Tra gli accessori Valentino imperdibili ci sono sicuramente le scarpe i sandali, tutti rigorosamente a punta stretta, in pelle verniciata e impreziosite da piccole borchie metalliche; la novità di stagione è il colore delle scarpe: non solo beige, bianco e nero ma anche rosa e verde per una collezione grintosa e primaverile.
Da coordinare nel vostro look non possono mancare le nuove borse Valentino. Dai modelli oversize da giorno, perfette per andare al lavoro o per una passeggiata, fino ai modelli chic e basic per la sera come le buste in strepitosi colori pastello. Un po’ insolita la tracolla mini in pvc quasi completamente trasparente da indossare solo se avete intenzione di tenere i vostri effetti personali al sicuro e al riparo da sguardi indiscreti in una busta.
Il vostro look super accessoriato Valentino è completato dai bracciali in pelle, colorati e corredati dalle immancabili borchie, che ripropongono lo stile bon ton delle tinte bastello con il tocco grintoso degli inserti metallici.
Foto | Fashionblog
