Karl Lagerfeld ritorna come protagonista anche nella Paris Fashion Week presentando la sua nuova collezione Karl per l’autunno inverno 2013 2014. Solo pochi giorni fa lo stilista tedesco aveva reso noto, tramite i suoi addetti stampa, che stava realizzando una capsule collection di scarpe, la Melissa by Karl Lagerfeld, in edizione limitata e in collaborazione con il famoso brand brasiliano. Durante il Milano Moda Donna, invece, era sceso in passerella per presentare la nuova collezione donna realizzata per Fendi, uno dei brand del quale è direttore creativo.

Ma non è finita qui! Scopriamo di cosa è stato protagonista l’eccentrico fashion designer nella giornata di ieri nella favolosa Parigi.

Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014

Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014


Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014
Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014
Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014
Collezione Karl Lagerfeld autunno inverno 2013 2014

Karl Lagerfeld ha presentato alla stampa e a un numero ristretto di invitati la sua nuova collezione di orologi da polso e accessori realizzata in collaborazione con Fossil, ed, inoltre, ha inaugurato la sua nuova ed esclusiva boutique parigina.

La presentazione dei nuovi accessori realizzati dallo stilista si è tenuta presso la Goldsmiths Boutique.

Per la prossima stagione fredda Lagerfeld e Fossil propongono degli strepitosi orologi da polso che, oltretutto, hanno dei prezzi non eccessivamente alti (150 Euro circa) ed un design davvero unico che rende questi orologi delle creazioni in perfetto stile Karl.

Stile moderno, minimal e di gran classe per questi accessori unisex in cui il motivo Karl 7, l’autografo dello stilista, è presente in tutti i modelli. Tra gli orologi più interessanti c’è Karl Energy, un accessorio grintoso, moderno e con un irresistibile tocco di sfrontatezza. Per le amanti dello stile colorato e informale c’è Karl Pop, il modello che porta ancora una volta l’emblematico profilo dello stilista in versione, appunto, pop art, in vero stile Andy Wharol. Il modello più moderno e innovativo della collezione è Zip Karl, un orologio dal gusto rock con borchie e cinghiette in pelle sul cinturino.

Dove acquistare la nuova collezione di accessori ed orologi da polso realizzata da Karl Lagerfeld? Gli amanti dello shopping online possono fare acquisti su watchkarl.com, nei punti vendita europei selezionati e, nel caso vi trovaste a passare per Parigi, presso la Goldsmiths Boutique.

Foto | Fashionblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013