I papà hanno centinaia di cose raccolte nei cassetti accatastate e mai utilizzate. Perchè spesso ricevono regali poco personali, inutili, di cattivo gusto, visti e rivisti. Se volete dedicare a vostro padre un regalo unico perchè non regalare una stella?

Sicuramente originale, e utile perchè dimostra quanto bene infinito gli volete, nonostante non siate più dei bambini. Se avete un papà romantico, e con lo sguardo sempre rivolto verso il cielo a scorgere le stelle, meditare sulla vita e il futuro. L’idea lo farà felice, e tornerà spesso ad ammirarla via web.

Per regalare una stella basta acquistarla collegandosi a Online Star Register, il registro pubblico delle stelle, dove potete ordinarla e decidere il nome da assegnarle. In risposta arriveranno, via posta, un pacco per la Festa del papà, un biglietto con messaggio personale, il certificato personalizzato con nome registrato della stella e una busta, oltre alla mappa stellare dove scovare la propria star con Google Play. Quando si dice un regalo che dura per sempre: che emozione sapere che i propri figli hanno nominato solo per te una stella del firmamento. La stella costa 35 euro.

Se il papà è un ottimo nuotatore e ama andare in piscina, perché non regalargli le originali cuffie per tenere a bada i capelli in acqua e gli shorts innovativi del noto brand sportivo Arena?

regali Arena Festa del Papà

Per tutti i papà attivi e sportivi, infatti, Arena propone due abbinamenti costume e cuffia proposti in diverse tonalità e in perfetto stile Arena. Ci sono, ad esempio, dei modelli del costume Velocity Short realizzato in Waterfeel X-Life eco,, un tessuto che contiene molta Lycra e che consente una vestibilità unica, oltre che il massimo comfort. E’ anche resistente a cloro e raggi solari. Da abbinare ai due costumi maschili, le cuffie Poolish in silicone, riprendendo lo stile delle cuffie che si usano per ascoltare musica in tutta libertà. Le cuffie sono proposte nelle stesse tonalità degli shorts.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2013