L’armadio Pax di Ikea è il modello di guardaroba versatile e iper accessoriato che il gruppo svedese low cost ci propone per arredare la camera da letto. Per la sua versatilità e la sua modularità, però, l’armadio Pax di Ikea è perfetto per venire incontro alle nostre esigenze anche in altri ambienti della casa. Tantissime le finiture e gli accessori disponibili tra i quali possiamo scegliere, per rendere veramente personalizzato il nostro armadio.

Tra gli armadi Ikea, il modello di guardaroba Pax è sicuramente uno dei più personalizzabili, grazie ad una vasta gamma di scelte tra le quali possiamo optare. L’armadio è infatti disponibile in vari colori e finiture: possiamo scegliere la misura dei vari componenti, ma anche il tipo di anta che vogliamo utilizzare, optando per le ante a battente o le ante scorrevoli. Scelta molto importante da fare anche in base allo spazio che abbiamo di fronte al nostro mobile.


[blogo-gallery title=”Guardaroba Ikea Pax” slug=”guardaroba-ikea-pax” id=”143405″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

L’armadio Pax di Ikea può vantare una vasta gamma di accessori interni: la linea Komplement, infatti, ci consente di allestire gli interni con tutto il necessario per tenere in ordine i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori o quello che pensiamo di inserire al suo interno in base all’uso finale che ne andremo a fare. All’interno possiamo infatti inserire degli appenditutto, delle mensole e dei ripiani, anche in vetro, delle scatole, dei cestini, dei divisori, dei cestelli, dei cassetti, ma anche portagioie, ripiani estraibili e molto altro ancora.

I prezzi? Il guardaroba Pax di Ikea ha un prezzo finale variabile a seconda della struttura che si va a creare: un semplice guardaroba a due ante ha un prezzo di 130 euro, costo che sale per strutture più particolari che prevedono ante scorrevoli in vetro o più ante. Si parte dunque da una base intorno ai 150 euro (anche se una semplice colonna senza antine o ripiani ha un costo di 45 euro) per arrivare anche a 900 euro circa, per i modelli di armadio Pax di Ikea più importanti.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2014