Gli abiti da sposa su misura sono una scelta obbligata per poter essere bellissime nel giorno delle proprie nozze. Quando si va ad acquistare un modello di vestito bianco per il giorno più importante della nostra vita, le sarte del negozio ci prendono le misure, per poter confezionare l’abito ideale per il nostro fisico: non a caso sono molte le prove che vengono fatte, anche a ridosso del grande evento, per poter correggere eventuali difetti.

Come scegliere un abito da sposa su misura senza spendere una fortuna? Se vi rivolgete ad una sarta professionista, a meno che non sia una vostra amica o una vostra parente, sicuramente i prezzi lieviteranno un po’, anche perché la manodopera e il tempo di realizzazione sono molti. Ecco allora dei consigli per risparmiare un po’ con i nostri abiti da sposa su misura.
Abiti da sposa su misura

Abiti da sposa su misura bianco


Abiti da sposa su misura classico
Abiti da sposa su misura corti
Abiti da sposa su misura corto

Per poter risparmiare sugli abiti da sposa, un consiglio è quello di rivolgersi in rete: esistono moltissimi portali che vendono vestiti bianchi progettati sulle vostre reali misure, sui quali si risparmia anche moltissimo. I problemi, però, sono molti, anche perché in primo luogo dovrete prendervi le misure da sole (e non sempre può essere una cosa facile da fare) e in secondo luogo per il fatto che non potrete provarli se non quando vi verrà consegnato.

In tal senso vi consiglio di affidarvi ad un sito online che preveda anche la prova in un punto vendita (ce ne sono alcuni davvero molto interessanti, come ad esempio Tidebuy, che per gli abiti da sposa su misura consegna in un mese e mezzo) o che almeno vi spediscano l’abito abbastanza in tempo per poterlo rimandare indietro se il risultato finale non vi piace.

Abiti da sposa su misura prezioso
Abiti da sposa su misura con guanti
Abiti da sposa su misura con pelliccia
Abiti da sposa su misura con fiocco

Cercate di partire per tempo, sia con i canali tradizionali, sia tramite internet, per non ritrovarvi a dover fare le corse all’ultimo minuto!

Abiti da sposa su misura romantico
Abiti da sposa su misura con velo
Abiti da sposa su misura senza maniche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013