Le foto delle 5 camere da letto di tendenza nel 2015

Scopriamo insieme le camere più belle secondo le tendenze 2015: colori e disegni intriganti per arredare la nostra stanza con gusto e stile

In una camera da letto trascorriamo buona parte del nostro tempo, almeno 8 ore nell’arco di una giornata, anche se dedicate al relax e al riposo. Ogni stanza dovrebbe essere decorata e arredata secondo i propri gusti personali, poiché anche i colori influiscono sull’aspetto psicologico che dell’ambiente. Tuttavia, soprattutto nei casi in cui vi siano coppie di fidanzati o di coniugi, è bene cercare di andare incontro alle esigenze di ognuno, scegliendo elementi d’arredo e tonalità che rispecchino entrambi, magari scegliendo fra le foto delle camere da letto più belle del 2015.

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Che sia un arredamento moderno, classico, ultra tecnologico o di classe non ha importanza: ogni stanza deve garantire benessere e comfort da ogni punto di vista. Quando si va a dormire o si ha bisogno di leggere un libro e ascoltare buona musica si cerca un ambiente confortevole e rilassante, anche secondo accessori e particolari all’apparenza insignificante. Vediamo insieme le 5 camere più belle che potrebbero rappresentare una scelta interessante per il nostro arredamento.

Foto | Pinterest Sonya Cannon

Funzionalità e colori tenui

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Una camera da letto senza troppe pretese, con una testiera rigida e dei pannelli che fanno pensare a una possibile soluzione a baldacchino. Colori tenui e delicati perfetti per ogni tipologia di arredamento.

Foto | Pinterest Susie Tipton

Disegni geometrici molto particolari

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Una stanza originale caratterizzata dal color Macadamia, dai disegni geometrici particolari anche per quanto riguarda i cuscini, per una camera da letto dal gusto un po’ retrò.

Foto | Pinterest  Dillabaugh’s Flooring America

L’eleganza del Bellini

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Colori tenui e molto eleganti per una stanza sobria, elegante e raffinata. La testiera richiama i colori di tutto l’ambiente, per un’atmosfera rilassante e priva di fronzoli eccessivi, perfetta per chi di noi desidera conferire a un ambiente tranquillità e buon gusto.

Foto | Pinterest Morgan Probst

Una stanza romantica, da principessa

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Un colore delicato e romantico per una camera da letto da sogno e che ricorda le principesse. La trapunta adornata da deliziose roselline richiamate anche dai cuscini rendono l’ambiente sofisticato e perfetto per chi ama questo stile decisamente ricercato e pensato.

Foto | Pinterest Sarah Currid

Uno stile semplice e funzionale

Le foto delle 5 camere più belle di tendenza nel 2015

Sfumature di grigio interessanti, uno stile sobrio e poco impegnativo che si presenta come la soluzione ideale per arredare le nostre camere. La testiera imbottita rende il tutto ancora più completo e funzionale.

Foto | Pinterest Meghan McGinley