Sognate di fare presto un viaggio? Non potete partire per le vacanze senza un trolley. Questa settimana, a Milano, si è concluso il Mipel, la mostra dedicata alla pelletteria, e abbiamo potuto vedere live la nuova collezione di trolley firmata Roncato. Ci sono dei modelli davvero accattivanti, come quelli .RV Roncato Uno Zip Art – limited Edition. Potete avere un’idea più precisa consultando la nostra galleria fotografica.

I trolley Uno Zip presentano grafiche molto giovani, firmate dall’artista Alessio-b. Sulle valigie sono stati stampati dei soggetti ispirati alla Pop Art e alla nostra storia più recente, come la Vespa o la Fiat500. La scocca quindi diventa una sorta di quadro, mantenendo le caratteristiche che fanno grandi i prodotti Roncato: la leggerezza, la resistenza ai graffi e alle abrasioni e la resistenza.
Trolley Roncato 2013


Trolley Roncato 2013
Trolley Roncato 2013
Trolley Roncato 2013

Se preferite qualcosa di più classico, c’è la linea i-brid. Questi trolley si possono definire ibridi, perché combinano una fascia centrale in tessuti opaco e cerato alla scocca in policarbonato. Inoltre, sono dotati di tasca anteriore e di chiusura Tsa per volare in America. La Light Young, invece, è la linea giovane.

In questo caso i Trolley hanno colori molto chiari, come glicine, azzurro, verde, sono caratterizzati da una chiusura laterale e da una centrale con tripla combinazione e funzione Tsa. Inoltre, hanno una maniglia ergonomica con push button. Sono ideali per i lunghi viaggi e gli scali aeroportuali. Non ci sono solo soluzioni rigide, la Polaris, infatti, racchiude la valigeria morbida, in assoluto la più leggera ed è strutturata in modo tale da essere confortevoli anche per i voli aerei.

Trolley Roncato 2013
Trolley Roncato 2013
Trolley Roncato 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2013