Gli abiti da sposa devono vestire ogni donna come una principessa nel giorno più importante della sua vita. Anche se non avete il fisico di una modella, non dovete assolutamente preoccuparvi, perché in commercio ci sono tantissimi modelli di vestiti bianchi che potete scegliere in tutta tranquillità, anche se non siete proprio magrissime.

Per chi ha un fisico morbido, burroso, può optare o per gli abiti da sposa in stile impero, che nascondono soprattutto le rotondità sui fianchi, sulla pancia, ma da evitare se si ha un seno troppo abbondante, altrimenti il risultato finale sarà pessimo. Ma quali altri trucchetti possiamo usare se si porta una taglia forte.

Abiti da sposa per taglie forti

Abiti da sposa per taglie forti con cintura


Abiti da sposa per taglie forti corto
Abiti da sposa per taglie forti con maniche
Abiti da sposa per taglie forti maniche corte
Abiti da sposa per taglie forti monospalla

Gli abiti da sposa per taglie forti donano eleganza e stile ad ogni donna che vuole celebrare al meglio un giorno tanto importante. Oltre al taglio in stile impero, possiamo optare anche per materiali leggeri, fluidi, con linee che non contengono, non stringono, ma scendono con delicatezza donando uno stile molto romantico alla figura.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di abiti da sposa per il 2013 davvero perfetti: cercate di valorizzare al meglio le vostre curve e i vostri punti di forza, usando stratagemmi per poter nascondere i rotolini e i piccoli difetti. No a bustini, sì ad abiti interi in stile sottoveste.

Lo stile impero, ma anche lo stile a trapezio, gli abiti bianchi morbidi e vaporosi, ma senza esagerare troppo per non rendere la figura troppo voluminosa. Il bianco è un colore classico, che non può mancare nemmeno in caso di taglie forti, ma possiamo anche osare con altre nuance più accese, per dare un po’ di frizzantezza e di spirito giovane al nostro look.

Gli abiti da sposa per taglie forti si possono trovare in vendita sul sito Light in the Box con prezzi che si aggirano intorno ai 300 euro.

Abiti da sposa per taglie forti gonna ampia
Abiti da sposa per taglie forti con spalline
Abiti da sposa per taglie forti stile impero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2013