Essence è uno dei brand make-up più gettonati per l’ottimo rapporto qualità prezzo che offre. Tra le novità più attese della primavera-estate 2013 ci sono gli smalti Essence, come la linea Color&Go, nail polish dall’effetto gel estremamente brillante, che dona un look glossy decisamente accattivante. Grazie alla rapidità di asciugatura e all’applicatore professionale brevettato, le unghie saranno perfette in un istante.

Inoltre non contiene sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti ed è disponibile in sette nuovi colori per un totale di 44 tonalità ultra trendy. Accanto alle nuance sgargianti tipiche della stagione estiva, quest’anno troveremo anche i colori pastello, uno dei must have sia in fatto di abbigliamento che di make-up. Ecco allora il Nude Glam smalto in due tonalità nude leggermente trasparenti, che danno più copertura alla seconda applicazione e hanno la stessa rapidità di asciugatura e l’innovativa formula a lunga durata degli altri smalti Essence.

La palette dei colori tendenza è molto varia: i rosa e i rossi rimangono tra i colori preferiti ma tendono all’arancio (corallo, salmone, pesca), i viola saranno tra le nuance scure più gettonate insieme al nero e al verde petrolio; tra le tonalità fredde azzurro e turchese saranno in cima alla wishlist. I gialli resistono alla moda ma tendono al senape o al verde lime, mentre i colori fluo sono da usare con moderazione o in abbinamento con altre nuance meno accese. Ma la vera novità di quest’anno sono i glitter, che renderanno brillanti e luccicanti le vostre mani per qualsiasi occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013