Gli occhiali da sole di questa primavera-estate 2013 saranno esagerati, originali e dalle linee retrò, senza dimenticare i dettagli più femminili e chic che andranno tanto di moda nella stagione calda che ci apprestiamo a vivere. Come sempre le passerelle dedicate a questo periodo ci hanno fornito ottimi spunti.

Lo stile retrò convive alla perfezione con modelli più moderni e contemporanei: tra gli occhiali da sole 2013 troviamo, infatti, splendidi sunglasses cat-eye che fanno gola alle celebrities più glamour del mondo, oltre che modelli di occhiali da sole futuristici, con mascherine esagerate che ricordano i modelli di sunglasses da sci.

Occhiali da sole 2013 glamour e di tendenza

Occhiali da sole 2013 cat eye


Occhiali da sole 2013 moderni
Occhiali da sole 2013 neri
Occhiali da sole 2013 mascherina

Gli occhiali da sole 2013 monteranno soprattutto lenti scurissime, per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole, oltre che da sguardi indiscreti. Non mancano soluzioni alternative, con modelli che montano soluzioni simili a velette o che lasciano liberi gli occhi di esplorare il mondo, in mascherina davvero cool. Le mascherine saranno proprio uno dei modelli più cool di occhiali da sole per la primavera-estate 2013.

Gli altri modelli cool e femminili di occhiali da sole 2013 abbiamo ad esempio i sunglasses cat-eye, un modello retrò davvero molto affascinante, da vera e propria diva, senza dimenticare quelli che montano, invece, lenti rotonde, per un look vintage spiritoso e frizzante.

Non solo occhiali da sole con montature nere, ma anche soluzioni più colorate o bianche, in netto contrasto con le lenti nere proposte dai brand più famosi. Possiamo anche osare con il colore, con modelli di occhiali da sole multicolor o proposti nelle nuance più glamour di questa primavera-estate 2013.

Occhiali da sole 2013 retro
Occhiali da sole 2013 tondi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013