Chi porta una taglia comoda non deve certamente rinunciare ad un abito da sposa glamour e di tendenza, elegante e chic. Esistono infatti moltissimi brand che si preoccupano di proporre alle donne abiti da sposa con taglie morbide, conformate, per poter vestire con stile, eleganza e tendenza ogni donna che si accinge a giurare amore eterno al suo principe azzurro.

Gli abiti da sposa per taglie comode propongono gli stessi trend delle collezioni per donne con meno curve, utilizzando, ovviamente, piccoli trucchetti per poter esaltare i punti di forza e nascondere invece i piccoli difetti di chi indossa una taglia forte. Andiamo a vedere insieme alcuni brand che possono fare al caso nostro!

Modelli di abiti da sposa per taglie comode

abiti da sposa per taglie comode Errico Maria


abiti da sposa per taglie comode Errico Maria fiocco
abiti da sposa per taglie comode Delisposa
abiti da sposa per taglie comode Errico Maria spalline

Tra gli abiti da sposa per taglie forti possiamo citare, ad esempio, quelli della nuova collezione di Errico Maria, che presenta tutta una serie di soluzioni chic, rigorosamente in bianco, con modelli davvero glamour. Tra gli abiti da sposa 2013 più interessanti troviamo ad esempio i modelli senza spalline o con spalline sottili, con maxi fiocchi a segnare la vita o più semplici e lineari, in raso bianco molto raffinato e chic.

Anche Delisposa è un brand davvero molto interessante per abiti da sposa per taglie forti: il marchio realizza soluzioni ideali con vestiti bianchi realizzati anche su misura, secondo le esigenze e i gusti delle spose. Il brand cuce gli abiti seguendo la figura di chi li indosserà, per poter esaltare al meglio i punti di forza. Ovviamente sono cuciti a mano. La gamma è ampia, con abiti lunghi, con o senza strascico, di seta, con maniche in pizzo o ricamate. Delisposa propone anche tutta una serie di abiti da sposa premaman, per spose in dolce attesa al momento del sì!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2013