Per rendere la nostra casa più completa e dall’atmosfera suggestiva è fondamentale scegliere le giuste illuminazioni, non importa quale sia il loro stile o la forma, basta che si adatti alla perfezione ai nostri spazi. Le lampade in legno rappresentano la soluzione ideale per conferire un aspetto più caldo e accogliente alle nostre stanze, soprattutto nel caso in cui il nostro arredamento sia rustico o con altri elementi d’arredo in legno.

Le foto delle lampade in legno più creative

[blogo-gallery title=”Lampade in legno” slug=”lampade-in-legno” id=”155458″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Accessori dal design particolare e ricercato che illuminano i nostri ambienti in base alle nostre esigenze: luci soffuse, intense o modulari incorniciate in preziosi dettagli in legno. Lampade a sospensione, da tavolo, da terra o lampadari progettati per rendere la nostra casa accogliente e confortevole; oggetti preziosi anche dal punto di vista del materiale, durevole nel tempo e sempre di ottima qualità.

Foto | Pinterest Sten Rehder

Lampada da tavolo con ramo naturale

Le foto delle lampade in legno più creative



Una lampada molto originale e avvolgente, considerato il fatto che la base che sostiene la luce è costituita da un vero e proprio ramo d’albero in legno. Un’idea avvincente da collocare in camera da letto o accanto al divano.

Foto | Pinterest Cody Young Bear

La creatività del legno

Le foto delle lampade in legno più creative

Cubi di legno piuttosto spessi che vedono uno spiraglio di luce uscire da una fessura. Un’idea originale da utilizzare come elemento d’arredo o per creare atmosfere romantiche.

Foto | Pinterest Troy Hakala

Lampade da terra come bambù

Le foto delle lampade in legno più creative

In questo caso non stiamo parlando di bambù ma di ramoscelli uniti a fascette con una fonte di luce al loro interno: una soluzione interessante per illuminare la zona living della nostra casa.

Foto | Pinterest Emmalyn C

Lampada in legno moderna

Le foto delle lampade in legno più creative

Ricorda il tronco di un albero cavo tagliato a strati, ma perfettamente integro e stabile. La luce collocata al suo interno si diffonde con delicatezza attraverso le fessure, per un’illuminazione delicata ed elegante.

Foto | Pinterest Colossal

Lampade a sospensione in legno

Le foto delle lampade in legno più creative

Dalla forma simpatica che ricorda un uovo queste lampade a sospensione realizzate in legno rappresentano il sistema d’illuminazione ideale per sale da pranzo o soggiorni.

Foto | Pinterest Michael Damgaard Bruhn

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014