Le scale rappresentano un ornamento molto importante per le nostre abitazioni, considerato il fatto che vengono utilizzate piuttosto spesso per spostarsi da un piano all’altro. Ne esistono di diverse forme e dimensioni, realizzate con i materiali più eleganti e innovativi in modo da rendere i nostri spazi belli da vedere e funzionali. Le scale moderne con illuminazioni di Luxo rappresentano una novità raffinata e suggestiva per impreziosire i nostri ambienti.

Le scale moderne retroilluminate di Luxo

[blogo-gallery title=”Scale moderne con illuminazione di Luxo” slug=”scale-moderne-con-illuminazione-di-luxo” id=”155513″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Stiamo parlando di scale realizzate in marmo, le quali si distinguono da altri modelli per l’aspetto più audace e futuristico conferito da sistemi d’illuminazione integrati. I materiali preziosi e insoliti, l’eccellenza architettonica e la voglia di sorprendere con inserimenti retroilluminati sono le caratteristiche più importanti della nuova linea proposta dall’azienda. Una scala appesa creata per stupire e lasciare senza fiato parenti e amici, con la sensazione incredibile di librarsi sopra il pavimento nonostante siano ben attaccate alle pareti.

Questa nuova linea di scale è particolarmente indicata per interni contemporanei, poiché il design di questo particolare elemento d’arredo diffonde un’atmosfera moderna molto originale. Una soluzione interessante per abitazioni private e proprietari stravaganti. Le grandi dimensioni di queste scale moderne gli consentono di adattarsi a uffici o sale d’attese pubbliche in chiave moderna, con l’obiettivo di diventare una tendenza nei confronti dell’interior design. Una scelta interessante e particolare per completare le nostre abitazioni mantenendo stile e classe senza la presenza di eccessivi ornamenti.

Via | Freshome

Foto | Freshome

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2014