Le scale moderne con illuminazioni di Luxo

Un’idea alternativa per arredare la nostra casa: le scale moderne retroilluminate proposte da Luxo


Le scale rappresentano un ornamento molto importante per le nostre abitazioni, considerato il fatto che vengono utilizzate piuttosto spesso per spostarsi da un piano all’altro. Ne esistono di diverse forme e dimensioni, realizzate con i materiali più eleganti e innovativi in modo da rendere i nostri spazi belli da vedere e funzionali. Le scale moderne con illuminazioni di Luxo rappresentano una novità raffinata e suggestiva per impreziosire i nostri ambienti.

Le scale moderne retroilluminate di Luxo


Stiamo parlando di scale realizzate in marmo, le quali si distinguono da altri modelli per l’aspetto più audace e futuristico conferito da sistemi d’illuminazione integrati. I materiali preziosi e insoliti, l’eccellenza architettonica e la voglia di sorprendere con inserimenti retroilluminati sono le caratteristiche più importanti della nuova linea proposta dall’azienda. Una scala appesa creata per stupire e lasciare senza fiato parenti e amici, con la sensazione incredibile di librarsi sopra il pavimento nonostante siano ben attaccate alle pareti.

Questa nuova linea di scale è particolarmente indicata per interni contemporanei, poiché il design di questo particolare elemento d’arredo diffonde un’atmosfera moderna molto originale. Una soluzione interessante per abitazioni private e proprietari stravaganti. Le grandi dimensioni di queste scale moderne gli consentono di adattarsi a uffici o sale d’attese pubbliche in chiave moderna, con l’obiettivo di diventare una tendenza nei confronti dell’interior design. Una scelta interessante e particolare per completare le nostre abitazioni mantenendo stile e classe senza la presenza di eccessivi ornamenti.

Via | Freshome

Foto | Freshome