[blogo-gallery title=”Cucine in stile contemporaneo” slug=”cucine-in-stile-contemporaneo” id=”155603″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Le cucine dallo stile contemporaneo protagoniste della nostra galleria di immagini possono essere un’ottima scelta per chi è alla ricerca di soluzioni moderne, che rispecchino il tempo in cui viviamo e che siano in grado di arredare con stile e funzionalità la stanza più importante della nostra casa. Le cucine in stile contemporaneo sono perfette per chi ama uno stile non troppo chiassoso e all’avanguardia.

Le cucine dallo stile contemporaneo propongono sempre linee essenziali e geometriche, dove poco spazio è lasciato a fronzoli o a decorazioni che vengono sostituiti da materiali lucenti e preziosi, come il marmo o l’acciaio, grandi protagonisti anche dei modelli di cucina che potete trovare nella nostra galleria di immagini.

Con isola o con penisola, per venire incontro alle moderne esigenze di chi la cucina vuole viverla pienamente, con cappe a vista che diventano elementi decorativi preziosi della cucina stessa, con piani di cottura all’avanguardia, proprio come gli elettrodomestici, senza dimenticare le finiture, in grado di completare con uno stile accattivante e ricercato ogni modello.

Ci sono cucine dallo stile contemporaneo più eleganti e raffinate ed altre dallo spirito decisamente più futurista, in grado di accontentare chi nell’arredamento di questa stanza cerca qualcosa di nuovo, di non ancora visto, di inusuale. Ideale per chi ama giocare con l’arredamento.

Ed ecco altre proposte di cucine in stile contemporaneo:

Cucine moderne e contemporanee Scavolini

Cucine moderne e contemporanee Gatto

Cucine moderne e contemporanee Boffi

Cucine moderne e contemporanee Veneta Cucine

Cucine moderne e contemporanee Lube

Cucine moderne e contemporanee Chateau d’Ax

Cucine moderne e contemporanee Ikea

Foto | da Flickr di nancyhugo, polygonhomes, hhmosaics, hhmosaics, polygonhomes, polygonhomes,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014