Se il vostro sogno nel cassetto proibito è quello di avere Robert Downey Jr sul comodino, ecco che allora l’action doll Rose Hill Tony Stark della Hot Toys è quello che fa per voi. Come potete vedere, si tratta dell’anteprima di una nuova e misteriosissima action doll dedicata proprio a Tony Stark, facente parte della Milk Edition e incentrata sul personaggio che abbiamo visto in Iron Man 3. In pratica si tratta dell’action doll che ritrare il genio, miliardario, playboy, filantropo vestito con gli abiti da civile che Harley, il bambino conosciuto da Tony nella cittadina di Rose Hill nel Tennessee dopo la distruzione di Villa Stark, dona al suo nuovo amico.

L’action doll Rose Hill Tony Stark

Prima di tutto i doverosi complimenti a chi ha realizzato il volto: sembra di vedere l’attore in carne e ossa, è praticamente perfetta. L’action doll di Tony Stark relativa a Rose Hill, oltre a presentare questi peculiari vestiti, propone una serie di accessori, fra cui anche due cappelli: uno è da cowboy e l’altro con una più tradizionale colorazione mimetica.

Oltre a ciò, dovremmo trovare inclusi nella confezione anche il propulsore fatto in casa, due cavi colorati, un buffo orologio e un set di mani che non guastano mai. Date poi un’occhiata al viso: Tony appare leggermente ferito, ma è differente dalla versione Tony Stark (The Mechanic) in quanto è meno insanguinato (se avete visto il film Iron Man 3, saprete di sicuro il perché, altrimenti non vi rovino la sorpresa con fastidiosi spoiler).

Vale la pena di sottolineare come l’action doll Rose Hill Tony Stark sia in realtà un’edizione speciale, realizzata appositamente per celebrare il 12esimo anniversario della rivista Milk: ciò significa che saranno messi in vendita solamente 300 pezzi in tutto il mondo. Per quanto riguarda il prezzo, siamo sui 1080 dollari di Hong Kong (HKD), pari a circa 101 euro, mentre la data di uscita è prevista per la primavera 2014. Se vi interessa il prodotto, i pre ordini sono già aperti sul sito www.milkcargo.com.

Foto | Itakon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2014