[blogo-gallery title=”Console Kartell Invisible Side” slug=”console-kartell-invisible-side” id=”155698″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

La Console Kartell Invisible Side è uno dei pezzi di arredamento iconici del noto marchio di moda, ideale per arredare un salotto o una zona giorno nel quale abbiamo bisogno di un piano da appoggio che possiamo sfruttare, ad esempio, quando serviamo il caffè ai nostri ospiti o per appoggiare i nostri libri e le nostre riviste che amiamo leggere nei momenti dedicati al nostro relax. Una soluzione versatile, moderna e accattivante.

Il marchio di arredamento Kartell è famoso per le sue sedie, oltre che per la collezione dedicata all’illuminazione, della quale noi amiamo particolarmente la lampada Bloom che Ferruccio Laviani ha disegnato per Kartell. Ma il catalogo del gruppo di design propone anche altri indispensabili complementi di arredo per la casa, come ad esempio i suoi tavolini da caffè e le sue console.

La consolle bassa di Kartell è opera del designer giapponese Tokujin Yoshioka, che l’ha proposta nel catalogo del brand nel 2010: la sua collezione di invisibili, presentata in anteprima nello showroom del gruppo a Milano, ha subito ottenuto un grandissimo successo. La console bassa è lunga 120 centimetri per 40 centimetri di profondità e un’altezza di 40 centimetri. Ideale per uso interno ed esterno, è realizzata in policarbonato in diverse varianti: fumé clair, nero opaco, bianco opaco, cristallo.

La Console Kartell Invisibile Side la possiamo trovare in vendita in tutti i negozi che trattano il famoso marchio di arredamento, ma anche online, ad esempio sul sito internet Made in design, in vendita al prezzo di 346 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014