Che belli i ricci in stile afro! Se per una volta volete sfoggiarli anche voi sulle vostre teste, oggi vi presentiamo un video tutorial che fa al caso vostro, per ricreare un’acconciatura in grado di dare un tocco esotico e più particolare a ogni nostro look. Si tratta di un hairstyle semplice da realizzare, anche se la sua realizzazione è un po’ lunga, soprattutto se i capelli sono lunghi e voluminosi: in quel caso bisogna armarsi di santa pazienza.

Per realizzare questa acconciatura, seguendo il video tutorial che vi presentiamo qui sopra, avrete bisogno dei seguenti accessori: preparate la vostra piastra, una spazzola per pettinare con cura i capelli e non dimenticatevi di prendere in prestito dalle vostre mamme o dalle vostre nonne il ferro che serve per lavorare la lana.

Come sfoggiare i nostri ricci in stile afro appena realizzati? Ovviamente possiamo lasciarli sciolti, magari dando un po’ di volume con una spuma, ma possiamo anche realizzare delle code alte o basse o degli hairstyle spettinati che mettano in risalto i nostri nuovi ricci, evitando però quell’effetto troppo vaporoso che in alcune occasioni potrebbe essere un po’ fuori luogo. Anche una semplice fascia per contenerli può bastare, per un tocco casual e tanto di moda!

A noi non resta che augurarvi buon lavoro: seguite con cura il video tutorial e vedrete che risultato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2015