I nuovi divani Ikea del catalogo 2014, modelli e prezzi

Il catalogo 2014 di divani Ikea è davvero ricco di proposte interessanti da portare nella nostra casa per arredare con lo stile low cost del gruppo di design svedese ogni ambiente. Ecco le novità che possiamo trovare quest’anno.

I divani del catalogo Ikea ci propongono tantissimi modelli pronti a diventare oggetti di arredamento delle nostre case. Ovviamente si tratta di modelli dai prezzi low cost, con divani letto firmati Ikea o divani componibili del gruppo svedese di arredamento a basso costo. Quest’anno le novità per la nostra casa sono due: un divano a due posti dallo stile moderno e un divano letto componibile, che si trasforma in un letto ad una piazza o matrimoniale.

Tra le novità, ad esempio, abbiamo il divano Knopparp a due posti color giallo canarino, ma che eventualmente può anche essere scelto nel più sobrio e classico grigio. E’ un divano molto resistente con struttura in metallo molto alta (per chi deve pulire il salotto è una soluzione molto comoda, dal momento che ogni aspirapolvere o scopa riesce a passare sotto senza doverlo spostare). E’ un modello essenziale e basic, ideale per case moderne.


Per chi ama uno stile più classico e vuole una composizione unica per la propria casa, ecco il divano letto componibile Backabro, proposto con diversi rivestimenti (Jonsboda blu, Jonsboda marrone, Risane naturale, Svanby grigio, Tygelsjo beige): la fodera è facilmente lavabile, perché si può asportare e lavare in lavatrice, per un modello di divano letto molto comodo e pratico al quale si può anche aggiungere una comoda chaise longue.

Quanto costano? Knopparp ha un costo di 69,90 euro, mentre Backabro a seconda della composizione scelta può avere un prezzo diverso: si parte da un minimo di 129 euro, per il divano a due posti con letto ad una piazza, fino a 699 per i modelli con chaise longue e letto matrimoniale.

Foto | Ikea