Da Ikea i modelli di poltrone economici per arredare salotti moderni

Le poltrone Ikea possono completare con semplicità e con comodità gli arredi scelti per il nostro salotto moderno: ecco alcune proposte da tenere in considerazione e che arrivano direttamente dal nuovo catalogo del brand di design low cost.

Per arredare un salotto con uno stile moderno e originale, ma senza spendere la fortuna, arrivano in nostro soccorso le poltrone Ikea: il catalogo di divani e poltrone del gruppo di arredamento svedese low cost, infatti, presenta tutta una serie di sedute morbide, avvolgenti, ma anche dai design curiosi e particolari, per poter portare un pezzo di arredo insolito e singolare in una stanza tanto importante come quella adibita al relax e all’accoglienza degli ospiti.

Il catalogo di poltrone Ikea è ricco di proposte con modelli, stili, colori e stampe che possono assecondare le nostre esigenze di design: ci sono le poltrone dal design più classico, come Tullsta, Alvros, Ektorp, Sandy, Strandmon, la novità 2013.


E poi abbiamo sedute ergonomiche con poltrone essenziale che accompagnano il nostro relax con un mood più moderno, come le poltrone Pello e Poang, quest’ultima disponibile anche a dondolo: soluzioni disponibili in diverse varianti di colore, con rivestimenti che possono proporre anche interessanti stampe, per dare un tocco pop e allegro al nostro salotto. E cosa dire di Villstad, con la sua struttura in acciaio e il suo rivestimento in pelle? Disponibile con schienale alto o basso.

Non dimentichiamo, poi, i colori pop presenti in alcuni modelli di poltrone Ikea: Stockholm ci conquista per il suo giallo intenso, Locksta per il suo azzurro turchese, mentre Popptorp, la poltrona in plastica con cuscino tanto amata dai bambini che si possono ritagliare così uno spazio tutto loro in salotto, è un cult nel verde smeraldo intenso.

Foto | Ikea