I bicchieri Bormioli colorati sono un modo semplice ed efficace di portare un po’ di allegria e colore sulle nostre tavole estive e in generale tutto l’anno. Bicchieri da acqua, bicchieri da vino, ma anche da bibita e con design accattivante, per dare uno stile fresco e vivace ai nostri pranzi e alle nostre cene. I bicchieri Bormioli sono disponibili in tanti modelli e in tanti colori diversi.

Simpatica e originale la collezione di bicchieri Bodega Mini multicolor: si tratta di bicchieri da 20 cl disponibile in sei colori diversi (rosso, arancione, azzurro, viola, glicine, verde), che possiamo mescolare insieme sulla nostra tavola. Piccoli e simpatici, sono ideali per ogni occasione, per portare un po’ di colore e anche un po’ di simpatia sulla tavola della nostra estate. E non solo!

[blogo-gallery id=”156160″ photo=”1-20″ layout=”slider”]
La collezione di bicchieri Bormioli Castore da acqua, poi, propone una vasta gamma di colori, per mescolare tonalità diverse su una tavola veramente allegra: arancione, azzurro, fucsia, rosso, verde, viola, per dare un po’ di vitalità ai nostri pranzi e alle nostre cene. Colorati anche i bicchieri da bibita Hya o il bicchiere Diamond Cooler, con un effetto davvero molto interessante e colori come il blu, il viola e il verde.

Non dimentichiamo, poi, la collezione Ercole, con bicchieri da vino proposti in giallo, azzurro, viola, rosso, grigio, arancione, blu, semplici e molto simpatici. Esistono poi le collezioni di bicchieri colorati Bormioli Palatina da acqua, oltre a tutte le altre linee di bicchieri in vetro con decori colorati, ideali per poter portare solo un tocco di colore in tavola, senza esagerare e senza osare troppo.

Foto | Bormioli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2014