Gli armadi componibili economici possono essere un’ottima soluzione per poter arredare ogni stanza della nostra casa, soprattutto la camera da letto: le case moderne spesso hanno ambienti molto piccoli e riuscire a “incastrare” alla perfezione tutti gli arredi necessari spesso è un’impresa, soprattutto se non si vuole spendere molto. Per fortuna ci sono soluzioni low cost, anche per quello che riguarda gli armadi componibili.

Sicuramente tra i modelli di armadi componibili economici più famosi abbiamo quelli firmati dal gruppo di arredamento svedese low cost Ikea con il suo celebre armadio Pax: si tratta di un guardaroba molto versatile, perché altamente personalizzabile per dimensioni, struttura e molto altro ancora. Nei negozi Ikea possiamo trovare tantissime combinazioni diverse e anche altri modelli, come Stuva, colorato e ideale non solo per la camera dei bambini firmata Ikea.

Ma ci sono anche altri brand low cost di arredamento che ci propongono i loro modelli di armadio componibili a prezzi decisamente interessanti e ideali per chi è alla ricerca di arredi low cost e per chi ha un budget limitato: da Mercatone Uno, ad esempio, o da Mondo Convenienza sono diverse le possibilità di risparmio.

Su internet, poi, ci sono dei siti che ci permettono di risparmiare un po’ quando andiamo ad arredare la nostra casa: sul sito Webarredamenti e su EmporioKit, ad esempio, possiamo trovare diverse soluzioni con prezzi ideali per budget limitati.

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2014