La scelta dell’abito da sposa è una delle cose più stressanti per una donna, sono tante le griffe che propongono modelli bellissimi e romantici ed è davvero difficile riuscire a trovare l’abito che ci fa battere il cuore, dicono che ad un certo punto scatti il colpo fulmine…La primavera è la stagione delle spose e quindi si moltiplicano le collezioni di abiti da sposa da visionare e provare.

Oggi vi presentiamo la collezione 2013 degli abiti da sposa Acquachiara, una griffe che ci dimostra subito il suo lato più romantico con una campagna pubblicitaria dall’animo vintage e retrò, giocata sui toni pastello opachi e sulle trasparenze. La nuova collezione Acquachiara ci porta in un mondo delicato e chic in cui trionfano pizzi, merletti, tulle, quasi un’atmosfera d’altri tempi.
Gli abiti da sposa Acquachiara della collezione 2013
Abito da sposa Acquachiara 1


Abito da sposa Acquachiara 2
Abito da sposa Acquachiara 3
Abito da sposa Acquachiara 4
Abito da sposa Acquachiara 5
Abito da sposa Acquachiara 6

Gli abiti da sposa Acquachiara sono pensati per soddisfare le esigenze di tutte le donne, abbiamo infatti modelli molto eterogenei che si sposano alla perfezione con ogni tipo di fisico. Acquachiara ci presenta abiti in stile impero romanticissimi e retrò, modelli più classici con gonna ampia e corpetto bustier, abiti più semplici dalle linee dritte, perfetti per chi vuole uno stile minimal e bucolico. Non possono mancare gli abiti a sirena, seducenti e sensuali, per la sposa che vuole stupire tutti, soprattutto il promesso sposo che la aspetta sull’altare.

Gli abiti Acquachiara sono realizzati con i tessuti migliori, pizzo ricamato e Chantilly, tulle trasparente, organza, chiffon di seta, chiffon creponne e taffetà. Molto belli anche gli accessori, come le cinturine di chiffon intrecciate, le decorazioni floreali in tulle che cadono sulle spalle e le coroncine con le farfalle, dettagli chic da vera principessa!

Abito da sposa Acquachiara 7
Abito da sposa Acquachiara 8
Abito da sposa Acquachiara 9
Abito da sposa Acquachiara 10
Abito da sposa Acquachiara 11
Abito da sposa Acquachiara 12
Abito da sposa Acquachiara 13
Abito da sposa Acquachiara 14

Foto|Acquachiara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013