Homi Milano esce dai padiglioni della fiera dove ci vengono presentate le novità più interessanti dei complementi di arredo e degli accessori per la casa, per invadere la città di Milano. Proprio come accade nei giorni del Salone del Mobile di Milano, anche per Homi, ex Macef, la città meneghina diventerà parte integrante durante i giorni di presentazione delle nuove collezioni da parte di aziende, brand e designer partecipanti.

Il nome Homisphere, per indicare l’integrazione della manifestazione fieristica nella città ospitante, non è stato scelto a caso, come non è stato scelto a caso il nome Homi: Homisphere ricorda la sfera, il cerchio, che abbraccia virtualmente la città meneghina per portare l’energia della manifestazione dai padiglioni della fiera dove si svolge solitamente al cuore della metropoli. E anche nel percorso inverso.

Questo è HOMISHERE, l’abbraccio di HOMI a Milano, l’integrazione della manifestazione fieristica con la sua città. Per consentire al pubblico di HOMI di incontrare le aziende nei negozi, stimolare la curiosità, la conoscenza e l’immersione negli stili di vita più diversi. Coinvolgendo i buyer in un percorso nella città tra showroom di moda, design e luoghi del cibo.

Homisphere è un nuovo concept per parlare di stili di vita e per trattare temi come enogastronomia, ospitalità, contract. Tre gli itinerari: H+CULTURA, H+NATURA, H+RELAX, senza dimenticare GreenLab, con la natura protagonista.

In occasione di Homisphere, l’evento di Homi che “abbraccia” la città di Milano, gli showroom da visitare sono i seguenti:

    Alessi – Via Manzoni 14/16
    Baby Motta – Via Giovanni Battista Soresina, 2
    Bialetti – Via Belfiore, 5/D e Corso Garibaldi, 2
    Biffi – Corso Genova, 6
    Culti – Corso Venezia 53
    High Tech – Piazza XXV Aprile, 12
    Mondadori – Piazza del Duomo,1
    Newform – Via Fiori Chiari, 3
    Peck – Via Spadari, 9
    Society – Via Palermo, 1
    Technogym – Via Durini, 1

Via | Homi Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2014