La nuova collezione di Mango Touch per la primavera estate 2013 è un tripudio di colori e allegria, accessori davvero carini adatti a tutte le occasioni. Mango è un brand spagnolo molto amato in tutto il mondo ed anche da noi in Italia. Ci sono molti negozi sparsi per il Bel Paese dove potrete fare shopping in piena libertà senza preoccuparvi troppo del cartellino del prezzo dato che da Mango la regola numero uno è low cost!

Mango Touch è una linea del gruppo Mango dedicata interamente agli accessori, quindi scarpe, borse, cinture, foulard, occhiali da sole e tantissimi bijoux davvero irresistibili. Nelle ultime settimane vi abbiamo mostrato la collezione di capi di abbigliamento Mango per la primavera estate 2013 e, successivamente, anche gli accessori.
Mango Touch primavera estate 2013
Mango Touch tote


Mango Touch bag
Mango Touch sandalo con il tacco
Mango Touch collana vintage
Mango Touch pendente

La collezione Mango Touch per la bella stagione è incentrata sui colori che spaziano dalle tonalità più accese a quelle pastello, in modo che ognuno di noi possa scegliere quelli più adatti al proprio stile. Bellissime e spaziose le tote trapuntate con i doppi manici a catena e la chiusura con la zip che sono disponibili in verde acqua ed in un caldo arancio che fa subito estate. Molto carini i sandali minimal chic, perfetti per le occasioni speciali ma anche da abbinare a dei semplici jeans.

Mango fa spazio anche a tanti foulard, pashine e sciarpette, un capo essenziale del guardaroba femminile che viene declinato in vari colori e fantasie. Tra gli accessori più belli della collezione ci sono i bijoux, collane vintage con pietre tonde e colorate, catene illuminate da ciondoli a forma di insetti arrivati direttamente dagli anni Settanta e poi bracciali e orecchini con i cristalli e dei bracciali intrecciati con pelle, metallo e cristalli bianchi.

Nella gallery potete ammirare gli accessori più belli della collezione.

Mango Touch ciondolo
Mango Touch ciondolo insetto
Mango Touch collana
Mango Touch bracciale arancione
Mango Touch bracciale verde
Mango Touch bangles
Mango Touch foulard
Mango Touch orecchini
Mango Touch pashmina rosa
Mango Touch pashmina stile Hawaii
Mango Touch pashmina Hawaii
Mango Touch pashmin coralloa
Mango Touch pashmina colorata
Mango Touch pashmina bianca
Mango Touch pashmina a righe
Mango Touch cintura beige
Mango Touch cintura marrone
Mango Touch cintura  rossa

Foto | Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2013