Ray-Ban ha annunciato le ultime novità della piattaforma di comunicazione Never Hide, presentando la campagna Never Hide #Campaign4change. La nuova campagna di comunicazione si compone di una serie di otto immagini esclusive, realizzate dalla fotografa e regista Cheryl Dunn, e punta a esprimere l’essenza iconoclastica dello spirito Never Hide che permea il brand Ray-Ban, proponendo quali modelli d’ispirazione pionieri e temperamenti ribelli che, nella vita quotidiana, hanno il coraggio di sfidare le convenzioni.

A raccontare le prime storie della campagna #Campaign4change sono proprio i protagonisti degli scatti. Pensata per chi desidera esaltare la propria personalità, distinguersi dalla folla e mostrare ciò in cui realmente crede, l’ultima collezione coniuga stili classici e carattere contemporaneo per accontentare tutte le generazioni di estimatori di Ray-Ban.

La campagna #Campaign4change è anche al centro di un’iniziativa di consumer: gli utenti sono invitati a visitare il sito ray-ban.com, ad aderire all’Ordine Never Hide, la società segreta (ma non troppo) di Ray-Ban, e quindi a proporre un cambiamento (#campaign4change). Sarà poi l’Ordine a diffondere nel mondo tutti i messaggi di cambiamento pervenuti. Le proposte di cambiamento vincenti saranno celebrate in occasione di un party Ray-Ban esclusivo, che si terrà il prossimo ottobre a New York, e quindi proiettate in Time Square nel corso della stessa giornata.

[blogo-gallery id=”894232″ layout=”slider” title=”Ray-Ban Never Hide 2015: la nuova campagna #Campaign4change” slug=”ray-ban-never-hide-2015-la-nuova-campagna-campaign4change” id=”894232″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015