• Moda

Tommy Hilfiger Olivia Palermo: i must have scelti dell’icona americana dello street style

La coppia della moda Olivia Palermo e Johannes Huebl presenta i propri capi must delle collezioni Tommy Hilfiger Estate 2015 sul sito tommy.com e nei negozi Tommy Hilfiger. Le immagini sono su Style & Fashion

Tommy Hilfiger presenta la nuova partnership per l’estate 2015 con l’icona americana dello street style Olivia Palermo e con il marito, il modello Johannes Huebl. I due sposi novelli avranno il ruolo di guest editor rispettivamente per la collezione donna e la collezione uomo di Tommy Hilfiger per l’estate 2015. I loro capi preferiti e contenuti esclusivi sono disponibili in selezionati negozi Tommy Hilfiger in Europa, Nord America, America Latina ed Asia e sul sito tommy.com/OliviaJohannes.

Olivia Palermo e Johannes Huebl hanno selezionato i loro must have tra i capi Tommy Hilfiger della stagione, passando da look estivi più sofisticati a capi perfetti per il mare. In qualità di guest editor, la coppia ha completato i propri look preferiti con alcuni consigli di stile e immagini esclusive del dietro le quinte dei servizi scattati a New York. Il progetto verrà lanciato l’8 maggio 2015 e i capi must saranno presentati nei negozi Tommy Hilfiger e su tommy.com ogni mese fino a luglio 2015.

“È sempre entusiasmante collaborare con gli influencer della moda; sia Olivia che Johannes hanno portato alle mie collezioni per l’estate 2015 una grande energia e il loro punto di vista unico da veri trend-setter,” ha detto Tommy Hilfiger. “Non hanno paura di sperimentare e accostare capi classici a look più moderni. Non vediamo l’ora di condividere le loro idee da insider con i nostri clienti di tutto il mondo.”

“Johannes ed io siamo emozionati e onorati di poter lavorare con Tommy, uno dei designer americani più rappresentativi,” ha affermato Olivia Palermo. “Entrambi amiamo da sempre lo stile tipico di Tommy Hilfiger, perché è in grado di aggiungere ai capi classici un tocco cool moderno in perfetto stile preppy. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e dell’opportunità di regalare ai capi icona di Tommy il nostro tocco personale.”