In occasione di Pitti Uomo 88, Malìparmi, Nanà Firenze e FILE si uniscono in uno speciale appuntamento nella boutique fiorentina di via del Parione, 11.

Malìparmi, brand capace di mantenere vivi la creatività, l‘innovazione e l’artigianalità, presenta Virginia Bag, la nuova borsa icona, nata da un legame indissolubile che unisce tre generazioni di donne: Marol, creatrice di Malìparmi negli anni ’70, sua figlia Annalisa e sua nipote Virginia.

All’interno di questa borsa ci sono tutte quelle caratteristiche che Annalisa e Virginia hanno riconosciuto nelle prime creazioni di Marol, pezzi senza tempo, entusiasti, nomadi, creativi e sempre funzionali, gli elementi che da trent’anni fanno la forza di Malìparmi. In Virginia bag, però, il tutto è reso più moderno attraverso gli occhi di una studentessa bohémienne ed impegnata, rendendola dunque una borsa perfetta per una giovane donna di oggi.

Dopo la prima uscita alla Milan Fashion Week e il viaggio a New York per un’asta benefica in favore di Trace Foundation, Virginia arriva a Firenze, dove sarà presentata alle clienti che potranno prenotarla per essere le prime ad indossarla in autunno.

Si rinnova inoltre la partnership con Nanà Firenze che, per questo appuntamento, realizzerà una limited edition di cerchietti, creati con stampe esclusive Malìparmi e un mix di piume, frutto di sapiente maestria artigiana.

“Fare shopping fa bene” è lo spirito di questo appuntamento, una vendita charity, che continuerà in boutique giovedì 18 e venerdì 19 giugno, dalle 10.00 alle 19.30 dove parte del ricavato verrà devoluto a FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, a sostegno del suo lavoro di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio fiorentino.

Alla passione dell’evento si aggiunge anche Eataly, che partecipa con il talento della cucina italiana, lo chef Enrico Panero, del ristorante da Vinci, che accompagnerà con i suoi sapori la serata inaugurale.

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ultimo aggiornamento: 17-06-2015