Champion torna ancora una volta a Pitti uomo 88 con la linea Reverse Weave declinata in una nuova variazione cromatica in grado di interpretare alla perfezione il tema di questa edizione ‘That’s Pitticolor’, per la prossima primavera estate 2016.

Il brand sportivo, infatti propone una palette di colori che grida estate a pieni polmoni, dai toni basic caratteristici del brand alle sfumature pastello della nuova proposta Garment Dyed, la color therapy del marchio. Il capo di punta di questa collezione è sicuramente rappresentato dalla felpa dip dye: dal colore bianco si passa alle sfumature blu navy istituzionale, creando passaggi cromatici inconfondibili, tipici di una limited edition.

La linea Reverse Weave, quindi, è composta da articoli iconici ripresi dai cataloghi storici del brand e che ne hanno fatto la storia ormai quasi centenaria, e dunque resi più moderni ed attuali con speciali trattamenti di tintura che rendono ogni capo unico, nuovi approcci grafici tra cui l’evoluzione e l’estensione del pattern all over in una vera e propria micro collezione.

Champion, tuttavia, non dimentica la sua essenza sportiva e propone anche una capsule ispirata al mondo del basket, caratterizzata dall’utilizzo di tessuti tecnici con un look retrò tipico dello sportwear americano.

[blogo-gallery id=”896165″ layout=”slider” title=”Pitti uomo 2015 Firenze: Champion, la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”pitti-uomo-2015-firenze-champion-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”896165″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2015