Accessori
Cesare Paciotti presenta le calzature femminili per il 2013
Cesare Paciotti presenta la sua nuova collezione di scarpe da donna per la primavera estate 2013 all’insegna delle tinte vivaci, del color block e dei tacchi vertiginosi.

Cesare Paciotti presenta la sua nuova collezione di scarpe donna primavera estate 2013, una linea di calzature glamour e coloratissime, perfette per la stagione calda, in cui modelli dal tacco a spillo vertiginoso – decisamente in maggioranza – sono stati abilmente mixati a scarpe non meno chic ma ultra flat per le donne che prediligono la comodità. Una proposta davvero perfetta per le ragazze che sono alla ricerca di soluzioni di tendenza contraddistinte anche da estrema qualità e cura dei dettagli, in perfetto stile made in Italy.
Ecco nel dettaglio le nuove calzature femminili Cesare Paciotti per il 2013.
Scarpe Cesare Paciotti Donna primavera estate 2013
Cesare Paciotti punta sulle tinte vivaci e sul color block regalandoci dei sandali e delle pumps dalle forme così particolari da sembrare quasi delle sculture. Immancabili le mary jane, realizzate in pelle, con stacco cromatico deciso tra colore esterno della scarpa e interno in rosso fuoco. Divertenti i sandali dal tacco alto con cinturini in cui si alternano giallo e varie tonalità di celeste in un color block molto estivo.
Strepitosi i sandali a intreccio con zip sul retro in suede e gli originali sandali – se così possiamo definirli – che con dei particolari listini laminati arrivano fino a cingere il ginocchio.
Anche le scarpe basse non potevano mancare in questa collezione di scarpe anche se sono decisamente in minoranza. Nella nostra fotogallery troverete deliziose infradito con cinturino impreziosite da decori in stoffa o in metallo e sandaletti ultra flat tempestati di borchie dorate e strass.
Il brand propone anche una serie di sandali con zeppa, dalle forme piuttosto spartane e decisamente poco aggraziate, anche per via del fatto che il platform ha la stessa misura per tutta la lunghezza del piede: decisamente da evitare, almeno secondo noi.
Che cosa ne dite delle nuove scarpe Cesare Paciotti?
Foto | Cesare Paciotti
