La nuotatrice numero 1 in Italia, Federica Pellegrini, sarà il volto della nuova campagna di head&shoulders, affiancata da un partner d’eccezione, il nuotatore Filippo Magnini, la campagna sarà on air da agosto 2015, ma su Style & Fashion vi pubblichiamo in anteprima le immagini del backstage del nuovo spot.

Federica Pellegrini affronta una nuova sfida: la piscina è il suo mondo, ma fuori dall’acqua qual è il suo migliore alleato? Offrendo una cura del cuoio capelluto più efficace per capelli bellissimi, head&shoulders aiuta le persone ad affrontare la vita senza esitazioni. Come campionessa e donna, Federica Pellegrini capisce e dimostra l’importanza della sicurezza in se stessi dentro e fuori dall’acqua. Con head&shoulders Federica vive ogni secondo A TESTA ALTA, dalla piscina alle sfide di tutti i giorni. A sostenerla, passo dopo passo, c’è Filippo Magnini, suo partner anche nello spot. Anche Filippo si affida ad head&shoulders per la cura dei suoi capelli e per affrontare le sfide di tutti i giorni sempre A TESTA ALTA.

“head&shoulders rappresenta una linea di prodotti sui quali posso contare, specialmente vista la quantità di tempo che trascorro in piscina tutte le settimane” afferma Federica Pellegrini. “La piscina, che è il posto in cui passo la maggior parte delle mie giornate, rappresenta un rischio per i miei capelli, ma grazie ad head&shoulders e alla sua tripla azione, mi sento decisamente più sicura. Lo porto sempre con me anche fuori dalla piscina, perché i capelli sono una parte della mia bellezza a cui tengo moltissimo e alla quale non rinuncio”.

“Anche io, come Federica, non rinuncio ad head&shoulders per la cura dei miei capelli” afferma Filippo Magnini. “head&shoulders è davvero imbattibile, lo uso quotidianamente a casa e in piscina. Anche se sono uomo non nascondo che tengo molto alla salute dei miei capelli e ringrazio Federica per avermi coinvolto nella nuova campagna”.

Per avere capelli splendidi è importante partire dalle radici. Molte persone curano attentamente la salute della pelle del viso, ma non si rendono conto che anche il cuoio capelluto ha bisogno di importanti cure. Un cuoio capelluto sano è il presupposto per la crescita dei follicoli e per capelli sani, forti e splendenti.

Federica afferma anche: “Il mio shampoo head&shoulders preferito è Apple Fresh, perché rende i capelli morbidi e facili da gestire e inoltre ha una profumazione alla mela verde davvero gradevole!”.

Mentre Filippo risponde: “Nella mia doccia non può mancare lo shampoo Citrus Fresh; dona immediatamente sollievo e freschezza alla mia cute e capelli profumati dall’aspetto naturale”.

[blogo-gallery id=”902735″ layout=”slider” title=”Federica Pellegrini Head&Shoulders: il backstage del nuovo spot con Filippo Magnini” slug=”federica-pellegrini-headshoulders-il-backstage-del-nuovo-spot-con-filippo-magnini” id=”902735″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2015