Il fangocur è una serie di prodotti a base di fanghi di argilla curativa, che possono ridonare salute e bellezza ad ogni parte del corpo. L’argilla, completamente naturale e ricca di sostanze minerali, permette alla nostra pelle di potersi rigenerare, permettendoci di dire finalmente addio ad un inestetismo tipico dell’adolescenza come l’acne, che spesso può manifestarsi anche in età più adulta.

L’argilla terapeutica di fangocur arriva dal cuore della Regione vulcanica della Stiria: è un prodotto totalmente naturale, senza additivi chimici, non testato sugli animali e certificato a livello internazionale. I prodotti permettono una pulizia profonda della pelle, eliminando le scorie, uccidendo i batteri, riducendo le infezioni e stimolando la circolazione.

I prodotti fangocur sono ideali per il trattamento di acne, brufoli, comedoni, pelle impura, acne neonatale, dermatite dei neonati, neurodermatite e sono dei prodotti molto interessanti per la cura della psoriasi, degli eczemi e della cellulite. L’argilla curativa viene anche usata per la salute della schiena, dei muscoli e delle articolazioni, in caso di reumatismi, sciatica, colpo della strega, dolore ai dischi intervertebrali, gotta, gomito del tennista, infiammazione dei tendini o delle vene, dolori mestruali, infiammazioni croniche del tratto urogenitale o del tratto gastrointestinale.

E ancora, sono utili per la gastrite cronica, per l’ulcera duodenale, per l’ulcera ventricolare, per l’enterite cronica e per la colite ulcerosa, diventando preziosi alleati per chi soffre di disturbi a carico di stomaco e intestino.

I fanghi penetrano in profondità nella pelle, riattivando il flusso linfatico e regolando il metabolismo, oltre che funzionare da ottimi prodotti per l’aumento della circolazione del sangue e per la difesa da infezioni.

Via | Fangocur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2013