[blogo-gallery id=”906679″ layout=”photostory” title=”Berlin Fashion Week Luglio 2015: Doutzen Kroes testimonial della campagna Mercedes-Benz primavera estate 2016″ slug=”berlin-fashion-week-luglio-2015-doutzen-kroes-testimonial-della-campagna-mercedes-benz-primavera-estate-2016″ id=”906679″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Nel cortile interno della tensostruttura della Mercedes-Benz Fashion Week Berlin, oggi la redattrice di moda francese Carlyne Cerf de Dudzeele e la top model Doutzen Kroes hanno presentato la nuova campagna-moda di Mercedes-Benz per la Primavera Estate 2016. Nel ventesimo anno di impegno nella moda della casa automobilistica di Stuttgart, la campagna “Hybrid ruota intorno alla sostenibilità, uno dei temi più importanti del futuro. Carlyne Cerf de Dudzeele ha messo in scena Doutzen Kroes sul cofano della nuova Mercedes-Benz GLC Plug-In Hybrid, davanti a un paesaggio stilizzato e in un contesto di giocosa lievità, creando un’immagine di lusso moderno, ispirato e consapevole.

“La sostenibilità rappresenta una delle sfide più importanti per la società attuale, ed è un tema centrale per le industrie dell’automobile e della moda”, ha dichiarato il padrone di casa Wolfgang Schattling, direttore Motorsport Marketing Kommunikation & Branded Entertainment Mercedes-Benz. “Per questo motivo, abbiamo ideato la nostra campagna-moda internazionale con Doutzen Kroes, modella bellissima e al tempo stesso molto impegnata nella difesa dell’ambiente, con il titolo “Hybrid by Nature”. Con la Mercedes-Benz GLC350 e 4MATIC presentiamo la nostra Plug-In Hybrid, che può percorrere fino a 34 chilometri in modalità elettronica, e quindi a emissioni zero.”

Anche in futuro, il tema della sostenibilità continuerà a giocare un ruolo centrale per l’impegno nella moda. Già a settembre prossimo, Livia Firth, direttrice creativa di Eco-Age e Erdem Moralioglu, fondatore del marchio ERDEM, presenteranno a Londra la prima collezione Green Carpet dello stilista, con il sostegno di Mercedes-Benz. La collezione è stata creata con materiali riciclati, superflui o certificati sostenibili. Erdem presenterà 12 pezzi della collezione, rappresentativi del suo stile versatile e femminile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2015