[blogo-gallery id=”908858″ layout=”photostory” title=”Stroili Luca Argentero: l’attore presenta il nuovo bracciale dall’animo benefico Social Heart, il party” slug=”stroili-luca-argentero-lattore-presenta-il-nuovo-bracciale-dallanimo-benefico-social-heart-il-party” id=”908858″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Il grande cuore di Stroili continua a battere per il sociale in un nuovo bracciale dall’animo benefico, “Social Heart”, creato a sostegno di “1 Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane. È stato proprio l’attore italiano insieme all’amministratore delegato di Stroili, Maurizio Merenda, a sancire, in occasione del Charity Event in programma nel flagship store Stroili di Corso Vittorio Emanuele a Milano, questa collaborazione dall’animo generoso. Una serata di solidarietà e bellezza anche al femminile con la special guest Iris Cekus, la bellissima top model croata, testimonial della maison e interprete dell’ultima campagna adv, #follomefollowstroili.

Protagonista dell’happening il bracciale “Social Heart”, caratterizzato da un cuore prezioso in argento dal tipico motivo lacé e racchiuso da un cordoncino in cuoio: un simbolo che testimonia l’amore donato e ricevuto, un sentimento senza confini per il prossimo che fa continuare il ciclo perpetuo della vita. Un punto d’incontro tra l’eleganza dei gioielli e l’attenzione nei confronti di un’iniziativa nobile che unisce idealmente le catene della solidarietà.

Social Heart è parte di un progetto che da diversi anni vede Stroili in prima linea nel sostenere importanti iniziative sociali. Il bracciale sarà infatti disponibile nelle boutique del brand a partire dal mese di agosto 2015 al prezzo di € 15.00. Parte del ricavato della vendita verrà devoluto a “1 Caffè Onlus”. La filosofia della Onlus si spiega proprio nel nome: offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, ed è proprio attraverso la donazione dell’equivalente di un caffè che si possono sostenere tanti progetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015