[blogo-gallery id=”335008″ layout=”photostory”]

Per il benessere di corpo e mente, L’Occitane lancia la sua nuova linea Aromachologie: l’Aromacologia unisce oli essenziali in formulazioni cosmetiche naturali, unendo aromi per poter creare dei prodotti che pensano al benessere di tutto il nostro organismo. Semplicemente creando formule che uniscono le molecole attive di oli essenziali con i benefici delle loro fragranze abbiamo tra le mani veri e propri elisir per il nostro benessere.

La linea di prodotti specializzati nella cura della pelle crea anche un ambiente ideale e favorevole per il sonno, ci aiuta a rilasciare le tensioni che accumuliamo durante tutta la settimana, donandoci serenità e tranquillità. Sono cinque gli oli essenziali estratti dal Grand herbier (Grande erbario), per poter lavorare insieme, in sinergia, per ridare bellezza ed energia, in un solo gesto.

La linea propone trattamenti corpo e bagno semplici da usare e adatti per chi cerca dei prodotti dalle proprietà rilassanti e benefiche. Una vera e propria Spa a casa nostra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2017