[blogo-gallery id=”909403″ layout=”photostory” title=”Amazon Moda: a Londra apre il più grande foto studio d’Europa, le foto ” slug=”amazon-moda-a-londra-apre-il-piu-grande-foto-studio-deuropa-le-foto” id=”909403″ total_images=”23″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

Amazon apre a Londra il più grande foto studio d’Europa, un investimento di milioni di sterline, che vedrà protagonista del primo shooting Suki Waterhouse, nuovo ambasciatore del brand Amazon Moda per la stagione Autunno Inverno 2015.

Situato nella zona di Shoreditch, l’apertura dello spazio dedicato agli shooting di moda, segue la crescita dei clienti in Europa nel scegliere Amazon per il loro shopping di prodotti moda. Amazon ha, infatti, annunciato di aver venduto più di 30 milioni di prodotti moda nell’ultimo trimestre.

“Il nostro obiettivo è di rendere Amazon il posto migliore in cui acquistare moda online”, afferma Sergio Bucher, Vice Presidente di Amazon Moda Europa. “L’apertura del nuovo foto studio di moda, nel cuore di una delle più importanti capitali del fashion del mondo, illustra le nostre ambizioni. Ci siamo impegnati a fornire ai clienti un’esperienza di prima classe e il nostro nuovo studio ci permetterà di produrre più di mezzo milione di immagini all’anno, così il nostro business nella moda continuerà a crescere”.

Il nuovo foto studio è uno dei più grandi nel suo genere. Una superficie di oltre 4.200 mq che ospita ventidue postazioni individuali di fotografia, un grande spazio per l’arte editoriale, strutture per video editing, una libreria di moda creativa e numerosi uffici per il team moda di Amazon in continua crescita.

“Siamo entusiasti di lavorare con i migliori talenti tra cui Cass Bird, Julia Sarr-Jamois e Suki Waterhouse, per creare la nostra prima campagna pubblicitaria di moda” afferma Juliet Warkentin, Director of Brand and Creative di Amazon Moda EU. “Crediamo che la gente dovrebbe esprimere la propria individualità attraverso la moda e abbracciare il proprio stile personale. Ci piace l’approccio di Suki verso la moda “.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2015