Gucci Timepieces & Jewelry per l’estate 2015 presenta due nuovi orologi Interlocking nelle brillanti tonalità della stagione, che portano un tocco di colore nella collezione. Gli orologi, in rosa peonia o blu indaco, possono essere abbinati ad altri accessori Gucci disponibili negli stessi colori. Il motivo Interlocking, valorizzato da queste nuove tonalità di colore, è costituito da due audaci ‘G’, un richiamo alle iniziali intrecciate di Guccio Gucci, fondatore della Maison.

Il motivo è lavorato in acciaio lucido e satinato a contrasto e le grandi dimensioni dell’orologio, 37 mm, accentuano le curve ampie di questa inconfondibile icona. I quadranti spazzolati rosa o blu sono abbinati a cinturini in pelle di vitello in tinta, che aggiungono una nota dinamica. I quadranti essenziali presentano unicamente il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6 e il logo Gucci alle ore 12. Colorati e divertenti, questi orologi sono un accessorio ideale per la stagione estiva e non solo.

ya139507-ya139508_pr_lr.jpg

Un’altra novità sono i due nuovi modelli della collezione di orologi Horsebit in PVD oro rosa. Il motivo morsetto, una delle più note icone Gucci, è stato interpretato in un elegante design orologiero. I due nuovi modelli, disponibili nella misura 28 mm, presentano una finitura lucida in PVD oro rosa. La versione con quadrante nero e numeri romani esibisce un look classico, mentre quella con quadrante in madreperla è impreziosita da diamanti incastonati alle ore 3, 6 e 9. Il motivo morsetto è l’elemento di maggior spicco e le sue curve abbracciano morbidamente il bracciale bangle, circondando il sobrio quadrante. I quadranti, semplici ed eleganti, presentano il marchio ‘Swiss Made’ alle ore 6 e il logo Gucci alle ore 12 o 3. L’elegante stile bangle conferisce un ulteriore tocco di raffinatezza a questi orologi che rimangono comunque adatti all’uso quotidiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2015