Per questo autunno inverno 2015 2016, GUESS presenta la campagna pubblicitaria della sua sensuale e seducente lingerie con la stupefacente Danielle Knudson e la nuova GUESS Girl Alice Peneaca, protagonista della sua prima campagna GUESS. Le due bellissime modelle, immortalate sullo sfondo di una straordinaria villa in stile mediterraneo nell’assolata California, sfoggiano la seducente linea di intimo della collezione.

Diretta da Paul Marciano in collaborazione con la fotografa Mégane Claire, la campagna esibisce una serie di accattivanti immagini che affascinano l’osservatore con l’elegante portamento e il sinuoso body language delle ragazze GUESS. L’azzurro intenso del cielo e il rosso voluttuoso dei fiori fanno da sfondo alle sensali GUESS Girls esaltandone la morbida silhouette e la straordinaria bellezza. Capigliature voluminose ed eleganti décolleté nere aggiungono al look un tocco classico e sofisticato.

[blogo-gallery id=”911499″ layout=”photostory”]

La seducente linea autunnale di capi intimi è messa in risalto in tutta la campagna e propone un’ampia varietà di underwear sexy per la donna di oggi. La palette dei colori autunnali è dominata dal rosso acceso, dal rosa pastello e dalle classiche tonalità del bianco e nero. Delicati slip in pizzo e sexy reggiseni push-up con romantiche balze esaltano le curve e migliorano la vestibilità. L’iconico stampato leopardo e i babydoll in pizzo nero sono abbinati alle autoreggenti bordate di pizzo per il giusto tocco sexy che lascia un’impressione indelebile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2015