• Moda

Slam Jam Carhartt WIP: Chase Thermal, il quinto e ultimo drop di Boom Town Slikers, le foto

Arriva il quinto drop del team Slam Jam e Carhartt WIP. Infatti, a partire da Febbraio 2015, mese in cui è iniziata l’avventura di ‘Boom Town Slikers’, hanno lanciato il 25 di ogni mese quattro programmi – Putty Canvas, Denim, Reflective e Bandana – composti da capi basici che fanno parte dell’archivio storico di Carhartt. Guarda tutti i modelli della collezione qui su Style & Fashion.

Arriva il quinto drop del team Slam Jam e Carhartt WIP. Infatti, a partire da Febbraio 2015, mese in cui è iniziata l’avventura di ‘Boom Town Slikers’, hanno lanciato il 25 di ogni mese quattro programmi – Putty Canvas, Denim, Reflective e Bandana – composti da capi basici che fanno parte dell’archivio storico di Carhartt.

Ora è il turno di ‘Chase Thermal’ il capitolo finale di questa storia, realizzato con lavorazione punto waffle finezza 7. La collezione è interamente realizzata in lana merino per garantire il massimo calore e la resa migliore perciò quello che originariamente era un layer termico prende le forme di un maglione a girocollo, un maglione con cappuccio, un long-johan pant e uno short, infine completa il programma l’iconico Watch Hat.