Le cucine Scavolini sono un punto forte della tradizione italiana e rappresentano da sempre il design che sposa la praticità e la comodità. Le spese più importanti, quando si arreda casa, sono sicuramente la cucina, l’armadio e i bagni. Tutto il resto può arrivare in un secondo momento e può magari anche avere costi più contenuti. Abbiamo selezionato dal catalogo 2013 alcuni modelli di Scavolini.

Per saperne di più (perché sono davvero tante) andate sul sito internet del brand e poi non dimenticate di guardare la nostra galleria fotografica. Iniziamo con la cucina Flux, firmata Giugiaro Design, caratterizzata da affascinanti configurazioni tra linee rette e curve, tutte di grande funzionalità.
Crystal


City

Questo modello ha un nuovo colore, il blu Alaska, e una nuova maniglia a ponte in acciaio. Raffinata anche la Home, con una composizione di ante dogate in Noce Nazionale e ante piane laccate lucide. Per le coppie più giovani, c’è il modello City, che è perfetta anche in caso di case piccole o open space.

La Crystal rappresenta l’eleganza e la modernità. È dotata di contenitori accessoriati che favoriscono l’organizzazione degli spazi. Inoltre, accanto ai due forni (ventilato e microonde), c’è anche la macchina per il caffè perfettamente integrata nel mobile. Se poi volete giocare con le forme e con i colori, esiste tetrix, articolata su infinite configurazioni e sulla superficie dei piani è Quarz.

Le cucine Scavolini
Flux

Foto | Sito ufficiale Scavolini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013