Le nuova borse Bottega Veneta della collezione primavera-estate 2013 ci permettono di risolvere ogni problema di look, grazie al loro stile femminile, impeccabile, chic, ma moderno e contemporaneo al tempo stesso. Moltissimi i modelli proposti, che ci possono accompagnare con semplicità in ogni momento della giornata, da mattino a sera.

La collezione primavera-estate 2013 di Bottega Veneta si impreziosisce di nuove bellissime borse, da portare a mano, a spalla o a tracolla. Soluzioni ideali per una giornata al lavoro o per un giro di shopping con le amiche, senza dimenticare i preziosi, eleganti e originali accessori che Bottega Veneta ci propone anche per la sera!

Borse Bottega Veneta primavera-estate 2013

Borse Bottega Veneta clutch


Borse Bottega Veneta a mano
Borse Bottega Veneta shopper
Borse Bottega Veneta tracolla

Vasta la gamma di borse Bottega Veneta da portare a mano: abbiamo modelli più grandi, in stile shopper, oppure modelli molto più piccoli, con deliziose clutch che si impreziosiscono di colori brillanti e femminili, ma anche di forme molto particolari e originali, che renderanno ogni nostro look più stupefacente.

Tra le borse Bottega Veneta più belle, abbiamo anche i modelli da portare a spalla: le hobo e le shopper bag saranno i design da prediligere, in tonalità scure classiche o in nuance più allegre e colorate, magari con motivi accattivanti che potranno rendere omaggio ai nostri outfit primaverili. Non dimentichiamo, poi, le comode tracolline, indispensabili per chi non vuole rinunciare a stile e praticità.

E veniamo ora ai prezzi: la Duo Hobo di pelle intrecciata, ad esempio, ha un costo di 3.450 euro, mentre la Shopper Mosaico Appia in Pelle Laqué costa 2.650 euro e la Bag Nera in Nappa Intrecciata 1.980. Un po’ meno cara la borsa a tracolla Corot in Nappa Intrecciata, che costa invece 950 euro. E per la sera, ecco il modello Knot Stretch Duchesse Intreccio Impero in Ayers al costo di 1.250 euro.

Via | Bottega Veneta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2013