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Dolce&Gabbana Printemps: il brand allestisce l’atrio e le 5 vetrine del celebre grande magazzino francese

Nell’ambito dei festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario, fino al 3 ottobre l’atrio e le 5 vetrine del celebre grande magazzino francese Printemps sono allestiti da Dolce&Gabbana. Le immagini sono su Style & Fashion

Nell’ambito dei festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario, fino al 3 ottobre l’atrio e le 5 vetrine del celebre grande magazzino francese Printemps sono allestiti da Dolce&Gabbana. L’atrio è ispirato ad un cortile siciliano, su di esso si affacciano diverse case con finestre e balconi addobbati con piante, fiori e teste in ceramica di Caltagirone.

I terrazzi sono animati da manichini che sembrano parlare tra di loro ricreando l’atmosfera tipica dei borghi italiani ed una installazione realizzata con le ruote del tipico carretto siciliano adorna il soffitto. Al piano terra le collezioni donna, uomo e accessori sono esposte su arredi in ferro battuto, ottone e legno canaletto, con fondali in velluto rosso. Il pavimento è arricchito da un grande tappeto stampato con motivi e decori siciliani.

Al centro dell’atrio si trovano esposte alcune scatole esclusive, edizioni limitate Dolce&Gabbana per Printemps, che scoprono al loro interno i principali look della stagione realizzati su cartoncino; vengono personalizzate scrivendo a mano il nome delle clienti.

L’eleganza è tradizione” in tutte le cinque vetrine è presente questo quote di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, corredato da uno sketch e i look di sfilata.